Cardinale a cena con le leggende rossonere: presenti anche Galliani, Simonelli e De Siervo

Cardinale a cena con le leggende rossonere: presenti anche Galliani, Simonelli e De SiervoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30News Calcio
di Mattia De Pascalis
Alla vigilia di Milan-Inter, Gerry Cardinale riunisce a cena i grandi ex rossoneri: tra gli ospiti Kakà, Desailly, Tassotti e Adriano Galliani.

Gerry Cardinale sembra provarci in tutti i modi possibili a “farsi voler bene” dal mondo del calcio italiano e ad avvicinarsi sempre di più all’ambiente rossonero. A poche ore dalle parole di rilancio rilasciate a La Gazzetta dello Sport, il proprietario del Milan ha proseguito la sua giornata organizzando una cena nel centro di Milano con numerosi protagonisti della storia del club, proprio alla vigilia della sfida contro l’Inter.

Come raccontato dall'inviato di Sky, Peppe Di Stefano, tra gli ospiti della serata hanno figurato Ricardo Kakà, Marcel Desailly, Mauro Tassotti e Cristian Brocchi, insieme a Serginho, Demetrio Albertini, Filippo Galli e Daniele Massaro. Generazioni diverse riunite attorno allo stesso tavolo, con il derby inevitabilmente al centro dell’attesa e la possibilità, per diversi di loro, di ritrovarsi domani sugli spalti di San Siro per assistere alla stracittadina. Il proprietario rossonero ha voluto anche lasciare un presente ad ogni posto del tavolo: una maglia del Milan per celebrare il derby in programma sabato sera.

Alla cena hanno partecipato anche rappresentanti delle istituzioni sportive, tra cui il presidente del CONI Buonfiglio e il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli. Con loro anche Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

Anche Galliani presente alla cena "rossonera". Proprio l'ex amministratore delegato, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, accompagnando la vigilia con una considerazione che lascia spazio alle speranze rossonere: "Solitamente il derby lo vince la squadra sfavorita".