Venezia, dal Canal Grande al ponte di Rialto: le immagini della festa
Il Venezia è tornato in Serie A. La squadra di Stroppa ha vinto il campionato, totalizzando 82 punti e trasformando in realtà la speranza di giocare di nuovo nella massima serie italiana. Una gioia grandissima, che gli arancioneroverdi hanno voluto condividere con i propri tifosi in città. Le immagini della festa, dal Canal Grande al ponte di Rialto.
17.00 | L'UNICA PRESIDENTE DONNA NELLA SERIE A 2026/27: C'È ANCHE FRANCESCA BODIE - A bordo di una barca, sul Canal Grande di Venezia, c'è anche Francesca Bodie. Sarà l'unica presidente donna nella Serie A che verrà, dopo aver raccolto il testimone da Duncan Niederauer.
16.20 | L'ARRIVO DEL VENEZIA IN CANAL GRANDE - Dopo un po' di attesa, è arrivata anche la squadra insieme a Giovanni Stroppa. La festa adesso può davvero iniziare.
15.50 | I PRIMI TIFOSI IN ATTESA DELLA SQUADRA - Nonostante non sia ancora arrivata la squadra, sono già moltissime le barche di tifosi pronte a festeggiare. Ce ne sono di tutti i tipi, con una costante: l'arancioneroverde.