Il Parma vuole riprendere Gabriel Strefezza
Il club gialloblù vuole ripetere l'operazione dello scorso gennaio: l'esterno offensivo era arrivato in prestito dall'Olympiakos.
Il Parma vuole riprendere Gabriel Strefezza. L'esterno, arrivato in prestito in gialloblù nello scorso mercato invernale, ha convinto il Parma che vorrebbe ripetere l'operazione di gennaio.
In gialloblù Strefezza ha giocato 14 partite quasi tutte da titolare, segnando due reti e fornendo due assist.
Pubblicità
Calciomercato