Como, la probabile formazione contro il Pisa

Como, la probabile formazione contro il Pisa
Oggi alle 21:00News Calcio
di Francesco Mastrogiovanni
Le possibili scelte di Cesc Fabregas per la partita casalinga contro il Pisa valida per la trentesima giornata di Serie A

Como e Pisa scenderanno in campo domenica 22 marzo alle ore 12:30 presso lo stadio "Senigallia" di Como. La squadra di Cesc Fabregas arriva da 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5, pesantissima quella di settimana scorsa contro la Roma in rimonta. Conquistare altri tre punti contro il Pisa significherebbe terminare un'altra giornata in zona Champions.

Dall'altra parte, però, la squadra di Hijlemark ha bisogno di punti e arriva da una grande vittoria contro il Cagliari ottenuta in 10 contro 11. Il Pisa si trova a 9 punti di distanza dal Lecce diciassettesimo ma l'ultimo turno di campionato ha dimostrato che la squadra è ancora viva. Di seguito le possibili scelte di Cesc Fabregas su gli 11 titolari che scenderanno in campo.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL COMO - Cesc Fabregas è orientato a tornare al suo 4-2-3-1. Tra i pali confermato il solito Butez, tra i migliori portieri del campionato fino a questo momento. In difesa dovrebbe tornare Vojvoda dal primo minuto dopo aver riposato contro la Roma, verso la conferma invece i due centrali Ramon e Diego Carlos e Valle sulla corsia di sinistra. In media dovrebbe rivedersi Perrone tra i titolari e, al suo fianco il solito Da Cunha, con Caqueret che partirebbe dalla panchina. Sulla trequarti Fabregas potrebbe far partire Assane Diao, che non gioca titolare da Como-Cagliari dell'8 novembre, con Nico Paz e Baturina a completare il reparto. In attacco, con ogni probabilità, si rivedrà l'uomo che ha deciso la partita contro la Roma: Tasos Douvikas.

Como (probabile formazione) 4-2-3-1: Butez; Vojvoda, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Diao, Paz, Baturina; Douvikas.