Nuova avventura per Sannino: torna sulla panchina del Bellinzona
Nuova avventura per Giuseppe Sannino, che è ufficialemente il nuovo allenatore del Bellinzona, squadra di terza serie svizzera. Per lui si tratta della terza avventura su questa panchina, dopo la prima da marzo a giugno 2025 e l'ultima da ottobre 2025 fino alla fine della scorsa stagione.
Nelle prime 8 partite del suo campionato, il Bellinzona ha sin qui raccolto solo 4 punti, che valgono l'ultimo posto solitario che vorrebbe dire seconda retrocessione consecutiva. Sannino è chiamato a svoltare questa stagione, forte anche delle sue esperienze in Serie A con Siena, Palermo, Chievo e Carpi, oltre aquelle nelle categorie inferiori e all'estero.
IL COMUNICATO - Questo l'annuncio ufficiale del club: "L’AC Bellinzona comunica ufficialmente di aver rimesso la direzione della prima squadra a Giuseppe Sannino ed al suo staff, composto da Riccardo Abbenante e Andrea Bruno. Nella giornata di oggi il Mister ha incontrato la squadra ed iniziato a lavorare per preparare il prossimo impegno di domenica. Bentornati al Comunale".