Ultim'ora

Inter, Marotta sul caso arbitri: "Sono tranquillo, agito sempre con correttezza"

Inter, Marotta sul caso arbitri: "Sono tranquillo, agito sempre con correttezza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:26News Calcio
di Redazione
Poco prima del match contro il Torino, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato dell'inchiesta arbitri e della corsa scudetto: le sue parole.

"Noi apprendiamo tutto dalla stampa, queste comunicazioni ci meravigliano perché non abbiamo arbitri graditi o non graditi. Sappiamo di aver agito nella massima correttezza e questo è il dato più importante": a pochi minuti dal match contro il Torino, il presidente dell'Inter Beppe Marotta fa chiarezza ed esprime così a Sky Sport la sua posizione riguardo all'inchiesta sugli arbitri che ha portato all'autosospensione del designatore Gianluca Rocchi.

Il numero uno nerazzurro ha proseguito ribadendo l'estraneità del club ai fatti che riguardano l'indagine: "È chiaro che l'anno scorso è stata l'annata in cui abbiamo avuto delle decisioni avverse e anche acclarate successivamente dai vertici arbitrali, quindi voglio dire che noi siamo qua pensando a questa partita, a questo campionato. Sono tranquillo che l'Inter è estranea e lo sarà anche in futuro. Noi abbiamo appreso queste notizie dalla stampa, non voglio addentrarmi di più e ci tengo a tranquillizzare tutti i tifosi. Sono tranquillo su fatto che l'Inter sia estranea e lo sarà anche in futuro".

LE PAROLE SULLA CORSA SCUDETTO - Successivamente Marotta si è concentrato sul match contro il Torino e sulla corsa scudetto, e ha chiuso elogiando anche il lavoro svolto da Cristian Chivu alla sua prima stagione da allenatore nerazzurro: "Noi siamo qui a giocarci una partita importante, vogliamo portare a casa il più in fretta possibile questo Scudetto meritato. I complimenti vanno riservati in primis all'allenatore e poi alla squadra. Scudetto e Coppa Italia? Dobbiamo sottolineare il fatto che dobbiamo ancora arrivare al doppio traguardo, per cui posso dire che la squadra oggi è molto concentrata su questo esame e dopodiché penseremo all'altro trofeo che vogliamo vincere".