Juve Stabia-Pisa, la decisione della lega dopo il malore di Bozhinov
Partita sospesa tra Juve Stabia e Pisa. Al quarantesimo minuto della partita, il difensore nerazzurro Rosen Bozhinov è cascato a terra. Immediata la reazione dei giocatori di entrambe le squadre, che hanno richiamato l'arbitro, il quale immediatamente ha permesso l'ingresso in campo dei soccorsi
Dopo qualche istante di apprensione, il giocatore è stato portato via dallo stadio in barella, tra gli applausi del pubblico. Il direttore di gara Calzavara, dopo essersi confrontato con le due squadre, ha disposto la sospensione della partita.
BOZHINOV TRASPORTATO IMMEDIATAMENTE IN OSPEDALE- Bozhinov è stato immediatamente trasportato in ospedale per degli accertamenti. Questo quanto ha fatto sapere il Pisa, che inoltre ha reso noto che il giocatore non ha mai perso i sensi. La causa del malore è dovuta a una crisi di disidratazione, dovuta alle alte temperature registrate a Castellammare di Stabia.
LE CONDIZIONI DEL GIOCATORE SONO BUONE - Le condizioni di Bozhinov sono buone. Il giocatore ha avuto una crisi dovuta alla disidratazione, con principio di convlusioni. In ospedale le condizioni sono migliorate. Per questo motivo la gara è ripresa alle 16:30, dopo cinque minuti di riscaldamento.
Appena ripresa la partita, il Pisa ha trovato la rete. Calabresi, capitano dei nerazzurri in quanto Caracciolo si trova in panchina, ha calciato dalla distanza con il destro trovando la rete del vantaggio.