Lautaro Martinez torna dall'infortunio e sblocca Inter-Roma dopo un minuto
Il capitano nerazzurro torna in campo dall'infortunio e sblocca la partita dopo appena un minuto su assist di Marcus Thuram.
Basta appena un minuto a Lautaro Martinez per tornare a lasciare il segno con la sua Inter. Il capitano nerazzurro, rientrato tra i titolari per la prima volta dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per più di un mese, ha sbloccato la partita contro la Roma dopo appena 60 secondi.
A dare il via all'azione è stato il compagno di reparto dell'argentino, Marcus Thuram, che ha ritrovato Lautaro in coppia d'attacco dopo diverse gare: sul suo cross basso il più veloce ad arrivare è stato proprio il capitano dell'Inter, che ha trovato così il gol alla prima partita giocata dopo l'infortunio rimediato a Bodø: ora per l'Inter il big match con la Roma è già in discesa.
Pubblicità
News Calcio
Le più lette