Manchester City sotto di un gol e di un uomo dopo 20': espulso Bernardo

Manchester City sotto di un gol e di un uomo dopo 20': espulso Bernardo
Oggi alle 21:21News Calcio
di Gianluca Monaco
Il Manchester City rimane in 10 dopo 20' del match contro il Real Madrid: espulso Bernardo Silva dopo aver procurato un rigore

Notte fonda per il Manchester City negli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. Dopo il 3-0 dell'andata, infatti, la squadra di Guardiola si trova sotto di un uomo e di un gol a causa dell'espulsione di Bernardo Silva.

Il numero 10 dei Citizens è infatti stato espulso dall'arbitro Turpin in seguito a una On Field ReviewIl calciatore portoghese ha infatti "parato" un tiro in porta di Vinicius con il braccio sinistro, impedendo al pallone di entrare in rete ma concedendo agli ospiti il calcio di rigore. Dopo l'errore dell'andata, l'attaccante brasiliano ha battuto Donnarumma dal dischetto.

LA PARTITA DI ANDATA - La sfida del Santiago Bernabeu aveva visto Federico Valverde come assoluto protagonista: il centrocampista uruguaiano ha infatti battuto "da solo" la squadra di Guardiola con una tripletta nel primo tempo.