Milan, segnali positivi dalla squadra: Allegri annulla l'allenamento di oggi pomeriggio

Milan, segnali positivi dalla squadra: Allegri annulla l'allenamento di oggi pomeriggioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15News Calcio
di Redazione
Il Milan torna al lavoro in vista della sfida contro il Verona: le ultime da Milanello

Dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese, il Milan ha bisogno di ritrovare i tre punti nella sfida contro il Verona per potersi mettere al riparo dalle inseguitrici per il quarto posto. Continua la preparazione dei rossoneri in vista della sfida del Bentegodi in programma per domenica pomeriggio, con Massimiliano Allegri che ha voluto premiare i propri ragazzi con una decisione particolare.

Nella giornata di oggi, infatti, era prevista una doppia seduta di allenamento per Modric e compagni. L'allenatore rossonero, però, ha annullato quella pomeridiana dopo aver visto i propri ragazzi lavorare particolarmente bene al mattino: una sorta di premio, per poter permettere alla squadra di recuperare energie fisiche e mentali in un momento cruciale della stagione, e 36 ore di pausa prima del ritrovo previsto per giovedì.

RUSH FINALE - Settimane cruciali in casa Milan, quelle che portano verso la fine della stagione. Abbandonato il sogno Scudetto, dopo le ultime due sconfitte consecutive i rossoneri hanno visto rimettersi in dubbio la qualificazione alla prossima Champions League: il 5° posto occupato dal Como è ora distante solo 5 punti, e con 6 partite ancora da giocare la squadra di Massimiliano Allegri non può più permettersi troppi passi falsi.

Soprattutto perché il calendario mette ancora in programma sfide di cartello come quelle contro Juventus e Atalanta, oltre che altre ostiche come quelle contro Sassuolo, Genoa e Cagliari.