PSG-Lione a rischio rinvio: può sovrapporsi alla cerimonia del Pallone d'Oro
La sfida tra il PSG e il Lione - in programma domenica 25 ottobre alle 20:45 al Parco dei Principi - valida per l'ottava giornata di Ligue 1 potrebbe essere posticipata a lunedì 26 su richiesta della prefettura di Parigi. La sfida, dunque, si disputerebbe in concomitanza con la cerimonia del Pallone d'Oro: un evento già accaduto un anno fa quando il PSG affrontava il Marsiglia.
Ma andiamo per ordine. Nonostante i disordini che hanno caratterizzato diverse città della Francia nei giorni scorsi, la settima giornata della Ligue 1 si è giocata regolarmente.
Ma questa volta potrebbero esserci novità: come riportato da L'Equipe, infatti, la prefettura avrebbe sottolineato la necessità di dover gestire, oltre ai probabili coprifuoco di domenica sera in diversi quartieri della capitale, anche le conseguenze delle manifestazioni previste per sabato.