Zanetti: “Mancini ha bisogno di tempo, l’orgoglio dei calciatori italiani verrà fuori”

Zanetti: “Mancini ha bisogno di tempo, l’orgoglio dei calciatori italiani verrà fuori”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:30News Calcio
di Redazione
L’ex capitano dell’Inter ha parlato a margine della serata per i 25 anni della sua Fondazione: “Ci vorrà un po’ di tempo per lavorare, bisogna aspettare”

Javier Zanetti ha parlato a margine di “Una serata di stelle per Pupi”, il charity show organizzato a Napoli per celebrare i 25 anni della sua Fondazione. Tra i temi affrontati anche la Nazionale italiana, reduce dalla sconfitta contro il Belgio in Nations League: “Mi dispiace per la sconfitta dell’Italia, Mancini è un grande allenatore, ci vorrà un po’ di tempo per lavorare”.

L’ex capitano dell’Inter ha invitato ad avere pazienza, sottolineando la fiducia nei confronti del nuovo percorso azzurro: “Bisogna aspettare, credo che l’orgoglio dei calciatori italiani verrà fuori”. Nel corso della serata, spazio anche a un tributo a Diego Armando Maradona, figura che rappresenta un forte punto di contatto tra Napoli e Argentina.

IL LEGAME CON MARADONA - Non è mancato un pensiero per Diego Armando Maradona. Un legame che, per Zanetti, unisce ancora di più Napoli e Argentina: “La Fondazione in Argentina è nel quartiere dove è nato Diego Maradona, a Lanús. Questo unisce ancora di più questo grande legame”. Un rapporto speciale quello tra Zanetti e Napoli, città che ha accolto ancora una volta l’ex capitano dell’Inter in occasione dell’evento dedicato ai 25 anni della sua Fondazione: “A Napoli trovo sempre grande accoglienza”.