Midtjylland, rifiutate due offerte per il talento danese Mikel Gogorza
Il club danese ha detto no a due proposte per l'ala sinistra classe 2006, che piace anche in Serie A. Su di lui è forte il West Ham.
Occhi puntati su Mikel Gogorza. Il talento classe 2006 del Midtjylland è seguito da diverse squadre, ma il club danese ha rifiutato fin qui due offerte per lui. In particolare, il giocatore ha attirato l'attenzione del West Ham, che ha già inviato una seconda proposta al Midtjylland e ne sta preparando una terza. Gli inglesi, infatti, sono molto determinati ad assicurarsi Gogorza.
Classe 2006, l'esterno è cresciuto nel settore giovanile del club danese, e ha esordito in Champions League in un match di qualificazione contro lo Slovan Bratislava a soli 17 anni. Il talento danese, inoltre, interessa anche ad altri club, tra cui alcuni di Serie A. Gogorza resta dunque uno dei profili da tenere d'occhio in questi ultimi giorni di mercato.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette