Atalanta, Gaetano ha terminato le visite mediche | FOTO E VIDEO
14.33 - Gaetano ha terminato le visite mediche con l'Atalanta. Il centrocampista classe 2000 è in viaggio verso Bergamo: è (quasi) tutto pronto per l'inizio della sua avventura in nerazzurro
11.29 - Gianluca Gaetano è pronto a iniziare la sua nuova avventura con l’Atalanta. Nel mentre, il centrocampista classe 2000 è arrivato questa mattina alla casa di cura La Madonnina di Milano per sostenere le visite mediche, ultimo passaggio prima della firma sul contratto con il club nerazzurro.
Il giocatore era atterrato già nella serata di ieri a Linate, dando così il via alla fase conclusiva dell’operazione. Dopo l’accordo raggiunto con il Cagliari, Gaetano si trasferirà all’Atalanta per una cifra complessiva di 12 milioni di euro più altri 2 milioni legati a bonus.
Conclusi i controlli medici di rito, arriverà poi la firma che renderà ufficiale il suo passaggio alla squadra nerazzurra. Per Gaetano si apre dunque un nuovo capitolo in Serie A, in un club pronto a puntare sulle sue qualità tecniche e sulla sua capacità di inserirsi tra centrocampo e trequarti.