Letterio Pino, agente FIFA: "Icardi alla Lazio? È un'opzione. Il Gala crede tanto in Leao"
L'avvocato Letterio Pino ha parlato in diretta a Sky Sport 24 e si è soffermato sulla situazione legata al futuro di Mauro Icardi. "Con Mauro stiamo valutando il miglior progetto, un progetto di vita, non economico. Mauro vuole scegliere una bella città e una bella piazza", ha spiegato l'avvocato.
Sull'interesse della Lazio ha dichiarato: "C'è in atto un corteggiamento serrato da parte della Lazio, è un'opzione su cui stiamo ragionando". L'attaccante argentino è ancora svincolato.
SUL TRASFERIMENTO DI LEAO - L'avvocato ha parlato anche del recente trasferimento di Rafa Leao dal Milan al Galatasaray: "Il Galatasaray ha spinto tanto per fare un tridente con Sane Osimehn e Leao. Ci hanno creduto di più, non è arrivata un'offerta formale dall'Inghilterra. Il Gala ci ha creduto tanto, il vicepresidente ha fatto un grande lavoro".