Marocco, infortunio muscolare per Saibari al 22': dentro Rahimi al suo posto

Marocco, infortunio muscolare per Saibari al 22': dentro Rahimi al suo postoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:26News Calcio
di Alessandro Neve
Infortunio muscolare poco dopo il ventesimo del primo tempo per il numero 11 del Marocco. Al suo posto il CT Ouahbi sceglie Rahimi.

Sfortuna Marocco nella prima fase della gara contro il Canada, valida per gli ottavi di finale del Mondiale. Ismael Saibari, trequartista marocchino e tra i migliori giocatori della competizione, è costretto a lasciare il campo per un infortunioDovrebbe trattarsi di un problema al bicipite femorale, di cui sarà successivamente verificata l'entità.

Dentro Rahimi al suo posto ma chiaramente il Marocco perde tanto con l'uscita dal campo del suo numero 11. La squadra di Ouahbi, ora, dovrà fare a meno del suo miglior marcatore, che fin qui ha segnato 3 gol contro Brasile, Scozia e Haiti nella fase a gironi e ha realizzato il rigore decisivo nella sfida dei sedicesimi contro l'Olanda.