Napoli, Spinazzola: "Allegri ci fa andare forte. Champions? Dobbiamo crescere"
"È sempre molto equilibrato, gli piace scherzare e instaurare un rapporto con tutti, però in quell’ora e mezza in campo ci fa andare veramente forte": Leonardo Spinazzola non ha dubbi su Massimiliano Allegri, con cui aveva già lavorato alla Juventus. L'esterno azzurro ha raccontato a Sky Sport i primi giorni di lavoro con l'allenatore toscano, concentrandosi anche sulla ricorrenza del centenario della fondazione del club.
"Sappiamo che questo è un anno importante per tutto il popolo napoletano, è una responsabilità in più" ha spiegato Spinazzola, che ha rinnovato il proprio contratto con gli azzurri fino al 2028 poco più di un mese fa.
LA CHAMPIONS LEAGUE - Non è poi mancato, infine, un commento sulla Champions League e sull'importanza del percorso già dalla League Phase: "Sappiamo che la Champions è un altro palcoscenico, ci sono squadre molto più forti a livello economico, ma è normale che in questo format si abbiano più possibilità di passare il girone, poi diventa un terno al lotto e va tutto a episodi. Dobbiamo crescere e fare una grande fase a gironi".