Esposito sul rinnovo: "Sono tranquillissimo, sto benissimo all'Inter"

Esposito sul rinnovo: "Sono tranquillissimo, sto benissimo all'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
Francesco Pio Esposito
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:24News Calcio
di Redazione
Le parole dell'attaccante dell'Inter sul suo rinnovo di contratto e sulla stagione che attende lui e la squadra campione d'Italia

"Sono tranquillissimo, sto benissimo qua all’Inter". Parla così Pio Esposito dalla tournée dell'Inter a Hong Kong riguardo la trattativa in corso pe il suo rinnovo di contratto. L'attaccante, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato: "È una situazione che sta curando il mio procuratore con la società senza alcun problema".

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, sono stati fatti passi avanti per un contratto di 5 anni a 3 milioni più bonus a stagione. Premio anche per una stagione, la scorsa, in cui ha stupito al suo primo anno in Serie A: "L'anno scorso siamo andati oltre le aspettative di inizio anno. Sono molto contento di come sia andata la prima stagione all'Inter". 

LE PAROLE DI ESPOSITO - Il classe 2005 ha parlato anche di obiettivi, di squadra e personali: "L'obiettivo, come al solito, è quello di non accontentarci mai, non fermarci e cercare di migliorarci sempre. Io punto a migliorarmi in termini di statistiche ma anche in generale come calciatore". Ora i nerazzurri sono attesi, dopo quella contro il City, da altre due amichevoli di lusso: "Ci stiamo preparando alla nuova stagione, adesso abbiamo le amichevoli con Milan e Juve che sono test importanti per mettersi alla prova e mettere minuti nelle gambe. Fa sempre un effetto diverso giocare contro il Milan, da quando ero piccolo ho fatto tantissimi derby e, pur essendo un'amichevole, affronteremo la partita in modo serio".

Poi, ancora, sugli obiettivi stagionali: "Non ci nascondiamo, siamo una squadra forte e che lotterà per vincere anche quest'anno. Voglio dimostrare sempre in campo, prima col club perché il calendario dice questo, poi sperando di avere l'occasione anche in nazionale, ci tengo tantissimo alla maglia azzurra". Infine, Esposito ha parlato del ritorno in nerazzurro di Stankovic: "Ale è arrivato all'Inter quando aveva 11 anni, io ero già qua da due o tre. Da allora ci conosciamo ed è stato fantastico ritrovarsi.  Durante l'estate gli ho sempre chiesto se tornasse, è bellissimo che un'amicizia vada avanti così nel club che sognavamo da piccoli".