Milan, inizia il ritiro anticipato in vista della sfida contro il Genoa
Il Milan ha cominciato il ritiro. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano per Sky Sport 24, la squadra si è infatti radunata a Milanello intorno alle 18:00 di oggi, giovedì 14 maggio, e rimarrà all'interno del centro sportivo per preparare la prossima - e decisiva - partita di campionato contro il Genoa.
Non si sa ancora quando si disputerà il match, e pertanto la squadra non si è allenata nella giornata di giovedì, dopo aver svolto una doppia seduta mercoledì 13. La decisione è arrivata per preparare al meglio la sfida di Genova, dal momento che i rossoneri, dopo i risultati negativi delle ultime giornate, rischiano di non qualificarsi per la prossima Champions League.
EMERGENZA SQUALIFICATI E MODRIC - Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Saelemaekers, Leao ed Estupinan. I tre giocatori del Milan, infatti, hanno ricevuto un cartellino giallo - da diffidati - nell'ultima partita di campionato contro l'Atalanta e sono quindi squalificati. In mattinata si è allenato individualmente Luka Modric che, dopo l'operazione subita per la frattura dello zigomo, sta continuando il percorso di recupero per provare a essere disponibile contro il Cagliari all'ultima giornata.